mercoledì 22 dicembre 2010

Tregua!


L'affanno di queste settimane sembra essere passato, Hallelujah! Adesso posso urlare pure io: sono in vacanzaaaa!!!! Non mi posso permettere di passare tanto tempo in assoluto sbivaccamento perché Gennaio è praticamente domani (o quasi XD), gli appelli universitari sono già belli in mostra sul sito e me lo ricordano pure tutti i calendari del 2011 che invadono le pareti di casa mia °_° oddio che ansiaaaa che mi fanno venire qua dentro!!
La questione "oddio-devo-ancora-fare-tutti-i-regali-di-Natale" è giunta al termine ieri con egregio successo ^_^ quest'anno ho dato molto spazio alla fantasia e direi che i regali più belli che ho acquistato sono: quello per L. (non se lo immaginerà mai XD) e alla mamma. Domani consegnerò a domicilio quello a L. sperando che rispetti la mezzanotte del 24 >.< e non come fa al solito suo!!! Uff...come devo fare con quella benedetta ragazza??? Speriamo di ricevere anche io qualche bel regalino :P per il momento conto sotto l'Albero tre regali *-* e non ho la più pallida idea di cosa siano u.u meglio così, adoro l'effetto sorpresa (come l'anno scorso quando mi sono ritrovata un netbook e non sapevo cosa dire, ero basìta :| ).

Iniziano le Vacanze Natalizie e con esse si riprende a leggere e si cerca di recuperare telefilm, film e quant'altro si ha di arretrato!!! La mia lista è interminabile, quella dei telefilm è la più lunga .___. ma ho già intenzione di riprendere in primis la terza stagione di Six Feet Under perché non posso più fare a meno del mio Michael C. Hall , dato che tra due puntate termino la quinta stagione di Dexter, e almeno me lo posso ben gustare sotto altre ed altrettando gradite vesti *lovelove David Fisher*. Per quando riguarda le letture sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, indi ragion per cui (amo quest'espressione XD) lunedì ho prelevato in Biblioteca un libro di un autore che pensavo non sarebbe mai entrato nel mio scaffale, sto parlando di Nicholas Sparks. Inaspettatamente il libro di sta prendendo, ma voglio arrivare almeno a metà per dare un giudizio sicuro. Sicuramente si tratta di un autore che sa il fatto suo, però è poco inusuale per me e per i miei gusti New Age XD (in queste circostanze siete pregati di compatirmi, calarmi la testa e dire: "si, certo, hai ragione, è come dici tu").
OMG, proprio in questo momento mentre leggevo incantata la pagina di Michael su Wiki mi è pervenuta una notizia sconcertante ç___ç Jennifer Carpenter (meglio conosciuta come Debra Morgan, sorella di Dexter) e Michael C. Hall hanno divorziato proprio in questi giorni T___T ma come??!! Perchéééé?? Ci sono rimasta male...damn. Che peccato...non sono durati neanche due anni! Non è che adesso spuntano voci indiscrete di una ipotetica relazione di Michael con Julia Stiles??? L'idea non mi dispiacerebbe affatto, anzi.. :P Ok basta gossip, e freno la mia fantasia XD
Alla prossima! Magari con qualche post più sensato ^^''

Mi mancherete insieme ç__ç siete così belli 

2 commenti:

  1. Spero che le feste natalizie si siano concluse nel migliore dei modi *_* intanto ti faccio gli auguri per un buonissimo 2011!

    (e wow, che gossip O.O figurati che non sapevo neanche fossero sposati, acc!)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio e ricambio gli auguri Fra ^_-

    Eh sì, sono stati sposati quasi per due anni :(
    anche se ho sempre visto il loro matrimonio quasi come un incesto XD abituata a vederli come fratello e sorella :P

    RispondiElimina