sabato 6 novembre 2010

(Sweet) November

Mi sa che Halloween è passato da un pezzo (vabbè 6 giorni) e qui ancora è rimasta qualche ragnatela appesa e qualche resto di scheletro :P Prometto che ben presto passerà lo stylist a cambiare tutto! (Gli dirò di scegliere qualcosa adatto al mese [ per la cronaca sto parlando in terza persona! ]). 
Quindi si dice che siamo al penultimo mese del 2010! WOW! Ma di già??!! Cioè già Novembre e io non sono stata all'Ottobrata di Zafferana, ho mangiato solo una volta le caldarroste, e cosa decisamente più importante la sessione straordinaria degli esami di Dicembre è alle porteee! Favoloso ._. 
Non ho particolari progetti per questo mese, non sto aspettando particolarmente Natale e tutto ciò ad esso correlato... che poi pensandoci quando arriverà Natale sarò costretta per cause ovvie a non poter andare in palestra, e quindi a non avere a che fare con quell'individuo che giusto l'altro giorno mi ha messo particolarmente in imbarazzo...ma non ne voglio parlare perché mi manda in bestia (leggere: mi piace tanto, troppo, da matti... ç___ç) Anyway... ultimamente a lezione mi incontro con una nuova collega che è di Siracusa (?) boh non ricordo, è si è instaurato già un bel feeling :O solo che ieri dalla fretta che avevo di prendere il pullman non l'ho neanche salutata, cioè io stavo camminando molto velocemente, lei era dietro di me, ma si è fermata ad un tratto e io pensavo che era ancora dietro invece era distante già 3 metri XD l'ho salutata a distanza e non sono tornata indietro perché ero già fuori tempo massimo :/ spero non se la sia presa °-° aaaah e invece con inaspettata sorpresa tra le matricole di quest'anno ho incontrato N. *___* waaa quanti anni è che non la vedevo?! Mi ha fatto un enormissimo piacere! Avevamo parlato giusto quest'estate su Facebook e mi aveva detto però che si sarebbe iscritta a Lettere e invece ha cambiato idea...(non so se abbia fatto bene :S). Non ci sono altri aggiornamenti, a parte che stasera c'è, in via del tutto eccezionale , X Factor :D ed è un bene perché ho bisogno di farmi qualche risata tra le esibizioni e la twit-cronaca XD Perciò un saluto generale in ordine sparso ai miei fedeli following, ai passanti, ai clandestini etc...

Love and Rockets,
Chy

PS: Da ora in poi mi firmerò sempre in questo modo! Uhauha è un saluto rubacchiato da una delle mie ultime idole dei telefilm americani (ci sarà modo di parlarne prossimamente).

7 commenti:

  1. Io invece il Natale lo aspetto ogni anno sempre con trepidazione! Mi piace troppo l'atmosfera di quel periodo! *__* Sto già iniziando a fare i regali e non vedo l'ora di iniziare anche ad addobbare la casa! Ormai mancano poche settimane, evviva! :D

    Ma non è meglio se non lo vedi proprio quell'individuo? Se vuoi dimenticarlo ti farà sicuramente bene non vederlo per un po' di tempo. O no?

    RispondiElimina
  2. Già a fare i regali?? Azz :O non perdi tempo!!

    Bè certo la tua è una domanda lecita...
    ma il fatto è: voglio davvero dimenticarlo?(...)
    cmq storia lunga ed intrecciata...
    ci sono troppe emozioni implicate e non è facile cancellarlo. io tendo sempre a descrivere il brutto di lui, ma in realtà è l'unico punto fermo che ho in questo momento, l'unica cosa in cui credo...tutto ciò ormai va oltre il solo piacere...c'è qualcosa di forte che piano piano sta per esplodere. Ma so che mi farò male solo io. Intanto sogno...non posso fare altro. E', e sarà, solo amore platonico. Ecco l'ho scritto, amore :(

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho passato un periodo in cui ero innamorata di un ragazzo che non ricambiava. Anche se lo sapevo io continuavo ad esserne innamorata volutamente, proprio perché era l'unica cosa che avevo in quel momento, ma poi ho capito che bisognava fare spazio ad altre emozioni a nuovi amori. Se sei sicura che lui non sia interessato a te fatti forza e va avanti! Vedrai che il prossimo sarà sicuramente migliore! :D

    RispondiElimina
  5. Il problema è che io non riesco ad andare avanti..proprio perché lui mi piace VERAMENTE e non è una cosa passeggera (cioè è quasi un anno e mezzo..). E vorrei che non ci fosse un prossimo, vorrei che ci fosse lui...cioè non so fino a che punto riuscirò a stare così...molti mi dicono di reprimere tutto, altri di provarci ancora. Ci sono stati momenti in cui ero convintissima di lasciare stare tutto, e stava andando bene..stava funzionando...ma non è stato così. Il fatto è che non ho mai fatto realmente abbastanza a causa dei miei limiti, del mio orgoglio, della mia scarsa fiducia, di aver paura di chiedere...ma se non chiedo, se non oso, come farò mai a sapere dal diretto interessato se prova un pizzico di interesse per me? :( e allora colleziono occasioni perse, sguardi fugaci, parole non dette, e ormai neanche più il saluto...visto che sono successe alcune cose...
    scusa per il papiro.
    Notte.

    RispondiElimina
  6. Non metto in dubbio che ti piaccia veramente, ma 2 sono le cose: o cerchi di farti avanti piano piano per capire se anche lui è interessato oppure lasci perdere, perché così secondo me stai solo soffrendo.. o sbaglio? Comunque tu sei l'unica a sapere quello che è meglio per te, quindi lascia stare quello che dicono gli altri, compresa io! :)

    RispondiElimina
  7. Guarda, se avessi seguito quello che mi avrebbero detto gli altri o mi sarei già ritrovata felicemente sistemata con qualcun'altro, oppure sarei già diventata una grande amica di questo qui. :/ invece non ascolto mai gli altri ma solo la mia testa! In certi casi se avessi dato ascolto ai consigli che mi vengono dati non avrei alcuni dei problemi che ho adesso...uff...
    Come diceva una certa Alice:
    "I give myself very good advice.
    But I very seldom follow it."
    T_T

    RispondiElimina