martedì 28 settembre 2010

Dove eravamo rimasti?

Facciamo il punto della situazione generale XD



Work Hard! You can do it!!
1. Notizia principale ho superato egregiamente la materia che mi dava tormento da Giugno, vabbè insomma diciamo che dopo l'ultimo esame dato a Giugno ero già con la mente a Timbuctu e non se ne parlava neanche di preparare ex novo un'altra materia pesante quindi ho automaticamente accantonato i libri senza pensarci più di tanto. E così inziarono le mie vacanze estive -.-' ignorando vergognosamente tutti gli appelli di Luglio (faccio pena). Materia presa completamente da capo soltanto DOPO il mio ritorno dalla Calabria, e quindi dopo il mio compleanno (16 Agosto per la cronaca) e ho avuto praticamente un mese  scarso  per prepararla se non alla leggera ma perlomeno in modo dignitoso. Bene, direi che dopo tutto un mese di crisi varie, disperazioni, strappamenti di capelli in generale sono riuscita nel mio intento! La scorsa settimana è stata davvero pesante, mi sono organizzata con mille programmi per riuscire a studiare gli argomenti che non sapevo affatto e rivedere quelli meno problematici. Se faccio uno scan di tutti i miei programmi di studio c'è da rimanere sbalorditi XD Comunque in sintesi adesso sono euforica anche perchè non mi aspettavo quel voto, e stasera potrò godermi in assoluta pace la mia serata X Factor!
MA, non è finita qui .___. , MA questa volta non posso ignorare gli appelli di Ottobre come ho fatto per quelli di Luglio quindi devo mettermi sotto e riprendere un'altra materia (praticamente tutta da capo) e studiarla in meno di una settimana! Solo a scriverlo mi viene da ridere XD uhauhaua fantascientifico tutto ciò! Ma devo fare come molti miei colleghi, cioè provare la filosofia del: MA BUTTATIIIIIII!!! E questa volta, giuro, non ho aspettative! Staremo a vedere...

 2. Sono veramente entrata in fissa con un sito scoperto domenica Listography ed è una    figata pazzesca *____* puoi crearti qualsiasi lista e appuntarti ad esempio quali film    vorresti vedere, quali libri vorresti leggere, gli episodi che vedi giornalmente ecc ecc   oppure liste personali delle cose da fare, da comprare e simili. La mia lista la trovate   nella colonnina a destra qui accanto ^.^ cercherò di aggiornarla spesso! AH! Ho visto che   alcuni addirittura preparano liste degli esami universitari da sostenere o quelli che mancano da dare! Magari la farò pure io, ma non ora perchè tra le materie tutte nuove del terzo anno, e tra quelle arretrate del primo e del secondo anno mi verrebbe l'angoscia ad averle sempre sott'occhio XD una lista infinita di una 30ina di materie .__. help me! Insomma, un altro sito da tenere a bada :D (siccome ne seguo pochi...)

3. Onestamente c'era un punto tre...ma lo posticipo ad un'altra volta :P

12 commenti:

  1. Sociaaaaaaaaa ancora i miei complimenti per l'esameeeeeeeeeee ^_^ sei stata grandeeeeeeeee!!!!

    Listography sembra davvero carino *-* soprattutto utile per chi come me ha la testa tra le nuvole e non si ricorda mai quello che deve fare XD

    Smackkkkkkk!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Socia :**

    ahaha non è che stai prendando le orme di qualcuno di nostra conoscenza??
    Cmq quando hai tempo fattela pure tuuu *-* daidaidai!

    RispondiElimina
  3. ahahaha socia non dirmi cosi daiiiii XD se prendo le sue orme... SONO ROVINATAAAAAA!!!! O.O ahauhauha!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per l'esameeeeeee! Bravissima! E in bocca al lupo per l'altro!
    Anche a me dicono di "buttarmi", ma io non ci riesco, quando non passo un esame ci rimango troppo male! ç___ç Che fortuna che da te fanno appelli anche ad Ottobre, io invece devo aspettare Dicembre! Uffa! Vorrei ci fossero appelli in continuazione così da poterli fare quando più mi aggrada! XD Comunque, mi sono messa già all'opera per recuperare quello che dovevo fare a Settembre, così poi avrò il tempo di prepararne almeno un altro. Non dico che ne preparo 3 perché lo so che non ce la farò mai, ma almeno 2 devo farli per forza!

    Listography piace moltissimo anche a me! *.*

    Sono curiosa di sapere il punto 3! XD

    RispondiElimina
  5. Gli appelli di Ottobre terminano tutti verso il 6-7, comunque inizi. Non è che mi cambi molto, era buono se li protaevano fino a fine ottobre, o almeno a metà. Poi ci sono gli appelli riservati di Novembre e non ho mai capito se è possibile accedervi in qualche maniera :S sono una santa cosa!! e poi appunto gli appelli straordinari di Dicembre che da me si concentrano solo in questi due giorni il 16 e il 17 -.-' ci vuole cervello!! bahh!

    Dai Blu ^_^ riuscirai a superarli tranquillamente! ;) non mollare!

    Il punto 3 era su aNobii e i primi scambi che sto effettuando..poi ne parlerò meglio :D

    RispondiElimina
  6. Da me gli appelli straordinari li fanno solo per chi sta per laurerarsi e deve dare solo quell'esame, gli altri non posso partecipare, altrimenti sarebbero una comodità!

    Allora aspetto il nuovo post! *__*

    RispondiElimina
  7. Okay! Vediamo se lo scrivo domani o direttamente durante il week end :)

    RispondiElimina
  8. Grazie del commento Socia :***

    Come staiiii?? Novità????

    RispondiElimina
  9. novità...il solito...
    ti ho scritto su msn vediamo se ci sei :)

    RispondiElimina
  10. ciaooooo ma scusa guarda che io mi ricordo benissimo!! ero troppo dispiaciuta che non scrivessi più, e invece ti sei solo spostata :P ora rimetto il collegamento :)
    come và? ho letto di listography, anch'io ce l'ho tra i preferiti, ho anche il link nel blog :P
    angcust

    RispondiElimina
  11. Che bello qualcuno che si ricorda di me *-*
    Anche tu hai listography?! Adesso ti aggiungo ai preferiti pure io :D
    :* ciaoo

    RispondiElimina