sabato 9 ottobre 2010

Occorre una vera specializzazione per la scelta dei titoli °-°



Com'era facile da immaginare non sono riuscita a sostenere l'esame di mercoledì...tutti i miei buoni propositi sono spariti tra una pagina e un'altra =.= era veramente impossibile, nonostante non avessi chissà quali pretese e aspettative sul voto, ho rinunciato. Niente, vuol dire che in questi ultimi mesi del 2010 dovrò faticare il triplo perché ho da dare il panico di esami. Come sono prevedibile...
Poi, ancora nessuna notizia dai tizi Acer che stanno lavorando (?) sulla mia creatura, secondo me non hanno ancora aperto il pacco o addirittura non l'hanno ancora ricevuto! Se fosse davvero così come direbbe Cassy di Skins: ohh wooow! Ok, è anche vero che non sono passate due settimane come mi ha detto il ragazzo-call center-dall'accento nordico però già c'è qualcosa che non sta quadrando perché nel sito italiano dell'Acer alla voce "controlla lo stato di riparazione del tuo prodotto" il numero pratica risulta non essere corretto!!! Ancora una volta un OOOHHH WOOOW! Che significa tutto ciò?! Non sono rimbambita il codice della pratica è quello >.< quindi o sono veramente rincoglionita da aver sbagliato a trascrivere il codice che il ragazzo-call center mi ha dettato oppure ancora non hanno messo mani sul mio netbook -.-' bene...che si fa in questi casi?? Ma ovviamente cominciare a bombardarli di telefonate a raffica! E sono pure furbetti visto che il numero per contattarli è  199. Logico no?! Prodotto ancora in garanzia, spese del corriere a loro carico, in un modo o nell'altro devono specularci sopra...'stardi u.u! Tzs...Comunque, amen, devo avere notizie al più presto, deve ritornare a casa prima che compia un anno di vita (25 Dicembre ç.ç). Speriamo bene...
Per quanto riguarda quel fronte, sì insomma tizio che giornalmente mi dà l'impressione di essere un lontano parente di Michael Pitt, credo che abbia capito che nutro un forte rancore nei suoi confronti, che faccio di tutto per non salutarlo (anche a 10 cm di distanza come martedì scorso), che parlo con tutti e saluto per educazioni tutti i conoscenti fuorché lui, sì pure il suo best friend che mi fa una simpatia sconfinata, tiè! Non per fare quella so tutto io, ma a volte noto che quando siamo vicini o perlomeno nello stesso spazio lui ha un'espressione da cane bastonato come per dire sono stato un emerito c.......e, perché DAVVERO il suo gesto non ha giustificazioni e io su questo non transigo, e invano attenderò delle spiegazioni (non arriveranno mai). Potrei passarci sù, cominciare a comportarmi da cretinetta e mandargli tantissimi segnali per fargli capire che sono praticamente cotta e stracotta, che più cerco di spaziare i miei orizzonti di conoscenze più invece parlo straparlo di lui, penso e strapenso a lui, ma invece non muoverò un ciglio  peculiarità del mio codice genetico u.u O come ieri che volevo mi guardasse diversamente dato il mio "nuovo" look e la piega "liscia" (stendiamo un velo pietoso) e invece mi sentivo ai suoi occhi in imbarazzo e disordinata, e infatti non sono durata più di venti minuti e mi sono legata i capelli -.-' che trip assurdi che mi faccio, possibilmente a quello non gliene fregava più di tanto o meglio neanche se ne sarà accorto XD Vabbè, per sicurezza domani torno al mio stato brado :P
Molto più importante di colui, ho contattato l'agenzia dove lavorava prima L. aspetto che mi rispondano, seriamente qui mancano i liquidi e avanzando con l'età mi rendo conto che le esigenze aumentano e non posso stare sempre a speranza dei miei...se non andrà in porto con loro, ne contatterò un'altra. Ma L. mi ha assicurato che in questo periodo la chiamano sempre perché hanno bisogno di promoter e hostess ma lei rifiuta sistematicamente perché l'occupazione che ha al momento è già stancante, vediamo se non mi bidonano come l'ultima agenzia che ho contattato. Argh...
And another thing...cominciano i preparativi per Halloween *-* ma non svelo nulla per il momento ^.^ l'Halloween di quest'anno supererà quello dell'anno scorso che è stato già s-t-r-e-p-i-t-o-s-o!! L'anno scorso però ho pensato tutto all'ultimo momento, quest'anno ho intenzione di fare tutto con estrema calma, infatti è solo il 9 Ottobre e già cerco film e ricette tipiche di questa festa XD e poi ho intenzione di svaligiare tutti i vari 99 cent Shop della zona :D Ma per il momento è ancora tutto molto provvisorio, e non mancherà di certo un post a tema ^_^

xoxo 

20 commenti:

  1. Ti sei data da fare questo post eh ^_^ ohhh wowww, come direbbe la tizia di Skins di cui ho gia' dimenticato il nome XD ahah Comunque...
    Beh, per prima cosa posso dirti di non preoccuparti per l'uni, non e' la fine del mondo :P dovrai metterci un po' piu' d'impegno e costanza per i prossimi esami :) ma sono certa che ce la farai! =)
    Poi... fai ricontrollare per bene il codice della pratica, richiamali e mettili alle strette per sapere a che punto sono u.u a volte se la prendono TROPPO comoda, anche se hanno molto da fare, se ne approfittano sti strunz! >.<
    Riguardo a quel fronte... beh... lo sai come la penso ormai :) forse ha capito di aver fatto una cavolata nei tuoi confronti e non sa come rimediare... o forse non capisce proprio il motivo per cui tu sia diventata così fredda con lui... ma ad ogni modo, fai benissimo! ^_^ se lo merita... non mollare!

    Halloweeeeeeeen *______* mi hai fatto venire una voglia pazzesca quest'anno!!! XD ahahah qui non c'e' molto da fare, alcuni probabilmente andranno al cinema a vedersi qualche bel film horror appena uscito, oppure in qualche discoteca... Io vorrei tanto passarlo in Inghilterra =( ci dev'essere un'atmosfera stupenda!!! argggghhhhhhh!!!!!!!!
    Non vedo l'ora di spararmi i film che ho scaricato XD devo resistere XD e voglio controllare meglio se ne trovo altri (in tal caso ti avviso ovviamente :P)
    Ahhhhh dimenticavo! Il lavoro! Socia fai bene a cercare qualche lavoretto :) piu' che altro per non stare sempre sulle spalle dei tuoi, anche se sono sicura che loro te li darebbero con piacere... almeno hai la tua indipendenza :) e soprattutto l'esperienza lavorativa e' una cosa importante...aiuta molto, per il futuro^^ ne so qualcosa! :)

    P.S. Riguardo al mio post, hai azzeccato sicuramente :) tu non sbagli mai... ti raccontero' meglio in chat, quando ci becchiamo!

    Smackkkkkkkk!!!

    RispondiElimina
  2. eh si, vado a Tokyo ehhehehehe parto il 20, abbiamo fatto i biglietti dell'aereo e prenotato l'hotel, manca solo l'assicurazione sanitaria e cerchiamo un abbonamento per i trasporti... non vedo l'ora!!!
    il campo lavorativo purtroppo è basilare per l'indipendenza.. non disperare, troverai ciò che fa per te ^^

    RispondiElimina
  3. Socia anche tu ti sei data da fare il commento XD bello kilometrico ahahah
    ma guarda per quanto riguarda l'Acer ho intenzione di chiamarci lunedì, anche perché non penso che domani siano reperibili (o forse sì essendo un 199?! Buh...)

    Madòò Halloween in Inghilterra una figataaa! Socia perchè non parti??? Non puoi in quel periodo?? Lì sì che si respirerà una bellissima atmosfera già da adesso *-* fantastico!! Sogno ad occhi aperti :) cmq cerca di resistere per i film XD io adesso faccio partire i torrent vediamo se almeno l'unico film che ho trovato si scarichi in tempo per il 31 XD la vedo dura!

    Per il lavoro sia io che mia sorella ci stiamo dando da fare con le ricerche perché pure lei è in crisi come me XD uahua andiamo bene!

    Cmq quando vuoi hai voglia :) ma posso immaginare già che cosa ti abbia detto...avrà fatto il solito suo con le sue frasine ad effetto o sbaglio??

    :* buona serata!

    RispondiElimina
  4. ah quanto ti capisco...mi è capitato di appenderne di esami! XD
    vabbè lasciamo perdere... certo che quelli dell'Acer sono una garanzia eh!

    se posso,chi è questo lui?si è comportato maluccio?

    aspetto di avere anche io un pò di tempo,quest'anno ad Halloween vorrei organizzare qualcosa 'in stile' e non la serata in discoteca come da qualche anno si fa dalle mie parti...

    RispondiElimina
  5. dimenticavo...Leggo con piacere la la citazione di Cassie:Skins è un'altra mia grande passione, e attendo la 4 stagione che iniziano a trasmettere in settiman su Mtv! (i telefilm che amo preferisco guardarli in tv, su uno schermo grande e in alta qualità, in streaming non mi concentro non so perchè! )

    RispondiElimina
  6. Buona domenica ;)Ti auguro di trovare quello che cerchi ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie^^
    Buona domenica pure a te!

    RispondiElimina
  8. :)
    beh ti capisco, e direi che la miglior soluzione è farsela passare la fissa perchè se non può nascere qualcosa di concreto ti fai solo del male!

    Skins è fantastico, dalla location al cast alle storie alla sigla...tutto! Della prima generazione adoro Tony e Cassie, della seconda invece Effy in assoluto,F reddie e Cook!

    si, so della 5 stagione, infatti non vedo l'ora! della 4 stagione ho già visto qualcosina su internet ma aspetto di godermela in tv!

    buona domenica comunque, credo che non ci sarò per il resto della giornata! ^_^

    RispondiElimina
  9. Sociaaaaaaaaaaaa ^_^
    Finalmente sono riuscita a vedere Le pagine della nostra vita!
    Madòòòòòò, me ne sono innamorata!!! e' stato stupendooooo!!! avevi ragioneee!!! *__*

    Sei riuscita a ricaricare il cell??? XD

    RispondiElimina
  10. Eeeeh te l'avevo detto io ;)
    è stupendo *.* il miglior film d'amore di tutti i tempi! Me lo rivedrei altre 100 volte!
    Poi loro due sono fantastici, li adoro sia per il ruolo che come attori :)

    Comunque ancora no -___- sono pietosa lo so!!

    RispondiElimina
  11. Ahahaha Socia se vuoi te la faccio io! :D

    RispondiElimina
  12. È proprio vero che crescendo aumentano le esigenze e quindi il bisogno di money. Anche io infatti sto cercando lavoro, però vorrei qualcosa di più duraturo dal fare la hostes o la promoter per qualche giorno, però non riesco a trovare nulla. ç__ç Chissà, forse nel periodo di Natale qualcosa uscirà! Speriamo!

    Per Halloween io non sto organizzando nulla perché sarò a Firenze, sono curiosa di vedere se in giro per le strade della città ci sarà qualche strega! XD

    RispondiElimina
  13. A me tutto andrebbe bene. Basta che prendo soldi :S non mi interessa. L'unica pecca del lavoro di promoter/hostess è che ti pagano dopo circa 2 mesi...vabbè meglio di niente. Ancora non ho ricevuto nessuna chiamata, resterò disoccupata ancora per molto ç___ç

    Io se non festeggio Halloween godo solo a metà! Halloween lo sento negli ultimi anni molto di più rispetto al Natale. Quindi lo devo festeggiare bene!

    RispondiElimina
  14. Uhuhauhauha ok, la prossima volta che metto una foto simile, ti avverto!!! :P dai è spettacolare *_* non potevo non metterla!!!
    Ah guarda... Se mi ingozzassi di dolci tutte le volte che ne sento il bisogno... a quest'ora non passerei più dalla porta!!! ahahahaha

    :*

    RispondiElimina
  15. siamo in due O.O
    no ma da quando sono dimagrita (la bellezza di 10 kg *-*) riesco a trattenermi! O meglio se proprio devo fare una grande mangiata di zuccheri poi il pomeriggio stesso giù di cyclette e attrezzi vari!
    schiava della palestra ormai XD
    tu a cyclette come stai messa? :P anche sempre accanita??

    RispondiElimina
  16. Io vado a periodi :) cmq la faccio sempre quando il tempo me lo permette!
    Ma ti dico dall'inizio dell'anno sono riuscita a perdere più di 20kg O.O impressionante per me, non c'ero mai riuscita :) però adesso mi sento molto meglio! Alla faccia dei dolci! ahahaha!

    RispondiElimina
  17. Beeeh ma sei umana no? °_° cavolicchio, se era davvero così impegnativo alla fine...è stata una mezza vittoria.

    RispondiElimina
  18. T'immagini fare la fine di Bridget?! uhahahah no dai! Però lei, nonostante s'invaghisse di quello s****o di Daniel tutte le volte che lo vedeva, alla fine ha scelto quello giusto :P e sicuramente il più serio tra i due... ahhhh mi è venuta voglia di rivederlo XD
    Ah...ho scaricato altri horror... nel caso fossi interessata :P so che ti piacciono tanto!

    Buon sabato Sociaaaaa! Smackkk!

    RispondiElimina
  19. Sìììì lo voglio rivedere anche io!!! *_*

    Ahaha che ti sei scaricata? XD
    Oggi ho fatto spese pazze di addobbi per Halloween XD

    buon sabato anche a te!:*

    RispondiElimina